Flower Burger 🌸

Flower burger, panini più buoni di questi non li ho mai assaggiati da nessuna parte.

Circa 3 anni fa, in vacanza a Verona, passiamo davanti questo meraviglioso ristorante la cui vetrina mostrava le foto di panini coloratissimi, senza nemmeno sapere che fossero vegani, attratti dall’atmosfera e dalla particolarità del cibo, entriamo.

Ricordo ancora che davano persino la tessera punti con i timbrini a forma di fiore, ma qui a Roma invece non funziona così purtroppo.

Ricordo ancora il primo morso, lo ricordo anche perchè ora ho abbastanza fame e mangerei sicuramente un flower burger, che può essere accompagnato da patatine o da edamame e sazia tantissimo .

Assaggio sempre i panini in limited edition, quell’anno, in periodo natalizio mangiai il Grinch burger, ma ognuno è buono e particolare, li mangerei tutti i giorni se potessi.

Ho portato anche delle mie amiche da flower burger perchè penso che non si debba essere per forza vegani o vegetariani per apprezzarlo , io non lo ero quando iniziai ad andarci e non sentivo per nulla la mancanza della carne, in realtà la dimenticavo totalmente.

Se dovessi dare un voto perciò darei 10 su 10 e lo consiglio a tutti 🙂

Come si può anche leggere dal sito

Si passa dal pane giallo fatto con la curcuma, al nero grazie al carbone vegetale fino all’amatissimo viola, ottenuto grazie all’estratto di ciliegia. Il team di Flower Burger è sempre alla ricerca di nuove colorazioni naturali e di nuovi ingredienti per stupire e colpire i nostri clienti. Tofungo, Flower Burger e Cherry Bomb sono solo alcune delle proposte offerte accompagnate da patate profumate alla paprika, edamame o patatas bravas. Germogli di soia, tofu, ceci e quinoa sono ormai divenuti cibi del nostro quotidiano e Flower Burger sa come abbinarli per creare un burger dal sapore esplosivo che faccia innamorare tutti.

14 pensieri riguardo “Flower Burger 🌸

  1. Ottimo articolo e senza dubbio anche i panini saranno buonissimi. Giustamente anche l’occhio vuole la sua parte e usare i colori è stata senz’altro una brillante idea. Immagino che i colori aiutano nella scelta dei vari gusti proposti e soprattutto predispongano le papille gustative e l’apparato digerente ad accogliere favorevolmente questi panini.

    Piace a 1 persona

  2. dall’aspetto sembrano più dei dolci che delle cose salate, certo i colori sono un vero flash per gli occhi, non ho mai mangiato queste proposte inusuali, anche perchè nella mia città non si sono…chissà che gusto avranno….😉🤔

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora