aereo andare via ansia arte burger cibo citazione crush film fiore futuro georgia ginny liberi libertà life lontano mattina musei netflix new york opportunità ovunque passato peso pizza porte Roma scrittura semplice sentimenti sogni sogno solitudine speranza storia tempo tram treno tè caldo united kingdom veg vegetariano viaggi vicino
IL MONDO E’ FATTO DI PAROLE, un’immagine vale più di mille parole ma spesso una sola sillaba riassume un concetto enorme.
Le parole scorrono nelle vene come sangue e spesso, prima di pronunciarle, ho timore,ansia, paura, spesso mancano e invece capita che siano troppe.
Le parole rendono liberi perchè parlando si può andare ovunque, leggendo si può viaggiare nei luoghi più lontani,ascoltando si possono provare emozioni indescrivibili.
Le parole sono l’essenza del mondo e sono il mezzo che ci permette di non vivere con noi stessi ma rapportarci con chiunque.
Le parole hanno un peso, per questo bisogna imparare ad usarle, perchè appunto possono far male,ma possono anche portare un’immensa gioia.
💗
"Mi piace"Piace a 1 persona