Un giorno di libertà

Cose che prima erano normalità ora vengono viste come un passato lontano, alla fine non così tanto, come libertà ritrovata o trasgressione delle regole.

Se potessi, in un solo giorno, fare esattamente ciò che vorrei, tutto ciò che ho sempre rimandato per mancanza di tempo o motivazione, ecco come spenderei queste 24h.

Sveglia alle 4 di mattina, un sonno che normalmente mi farebbe dimenticare persino il mio nome, valigia pronta dalla sera prima in vista di un lungo viaggio, con la luna alle spalle verso l’aeroporto con questa atmosfera da sogno ed adrenalina pura nelle vene.

Le stelle che mi osservano da lontano ed io che più sveglia che mai, pronta a realizzare il sogno di una vita.

Il primo aereo, biglietto comprato senza nemmeno aver visto il prezzo,in business class solo per averne sentito parlare da Cat Valentine, in Sam&Cat.

Destinazione New York, davanti a me ore ed ore in aria a volare come se non avessi nient’altro di cui preoccuparmi, solamente io e le nuvole che mi circondano.

Il sole che sorge la mattina, visto dagli occhi del cielo, nuovi colori indimenticabili e fotografie rimaste impresse per sempre nella mente.

Sempre più lontana e sempre più vicina al tempo stesso.

Prometto che continuerò a scrivere quando questa cosa succederà veramente.

9 pensieri riguardo “Un giorno di libertà

      1. Fai bene 😉 Viaggiare è sempre bello 🙂 Io poi conto di andare in Giappone prima o poi. Ne ritornerò fosforescente ma vuoi mettere la soddisfazione? 😂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora