Quasi un anno fa ho scritto una lettera alla me del futuro che aprirò almeno fra 9/10 anni.
Ho già dimenticato cosa ci fosse scritto ma ricordo che nella busta ho aggiunto lettere scritte anche dai miei genitori e delle polaroid, il tutto chiuso con della cera lacca marrone.
Spesso ci penso e immagino il giorno in cui potrò riguardare le mie parole, le parole di una me stessa che piano piano esisterà sempre di meno, che svanirà e poco a poco entrerà a far parte solo dei ricordi.

Ho anche creato un barattolo della speranza, un barattolo pieno di bigliettini colorati su cui ho scritto tante cose da fare quando potremo uscire di nuovo di casa come prima, e magari viaggiare anche ovunque vogliamo.
Ho aggiunto cose come fotografare un monumento in una città mai vista, visitare un museo in un paese che non avrei pensato di voler visitare, prendere il primo treno che passa e scendere al capolinea, così, per vivere un’avventura.
Quante cose che volevo fare e che mi sto perdendo, ma quante cose in compenso ho capito, non tutto quest’anno passato è da buttare, la speranza è l’ultima a morire.
🙂
Tweet
fare progetti per il futuro è sempre una cosa bella, curiosa l’idea della lettera destinata alla tua persona del futuro, non ci ho mai pensato. Chissà che magari non rimpiangerai delle cose non fatte in questi anni, ad ogni modo ti auguro di poter vedere realizzati tutti i tuoi sogni..😉🤗👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
spero di avere rimpianti di cose non fatte quando sarò ancora in tempo per rimediare 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona