Contenuto altamente ironico, se cerchi serietà non è il posto giusto 🙂
Recentemente(dato che non ricordo assolutamente la data) è uscita una nuova magnifica serie tv dal titolo “Ginny & Georgia” sulla piattaforma Netflix.
Non parlerò della trama ne di quanto ami la serie (comunque moltissimo, l’ho già vista due volte e non mi fermerò qui), bensì voglio concentrarmi sul personaggio di Hunter, personaggio altamente sottovalutato da tutti quanti.
Tutti quanti, o perlomeno la maggior parte delle persone che ne parlano, quasi non lo sopportano, forse perchè hanno sbattuto la testa appena nati (ovviamente scherzo).
Io personalmente sto scrivendo ora tutto ciò per raccontare di quanto lo ami alla follia, e sicuramente non meritava *SPOILER* di essere tradito dalla ragazza che amava, dai su, non lo meritava, io non l’avrei fatto insomma, sembra quasi un cucciolo di labrador che vuole proteggerti dal mondo ,tradiresti mai un cucciolo di labrador? NON PENSO HAHAHAH
Hunter sarebbe il fidanzato o amico perfetto per chiunque, per me di sicuro, amico no in realtà perchè le amicizie con le “crush” non funzionano mai…
Sicuramente qualcuno potrebbe affermare che è un tipo di persona che è sempre presente, forse troppo, ma veramente non gli trovo difetti, è il tipico bravo ragazzo, sempre gentile e che mai nella vita ti farebbe soffrire, di sicuro non volontariamente, è il tipico ragazzo a cui importa tantissimo di te e di cui sai che potrai sempre fidarti, fidarti CIECAMENTE.
Invece tutti corrono dietro al cattivo ragazzo, ma fate benissimo lasciate Hunter a me, che se esistesse piuttosto che vederlo con qualcun’altra lo legherei con una corda e lo terrei al calduccio in cantina, gli porterei un tè e gli accenderei la tv almeno non si annoia (OVVIAMENTE SCHERZO).
Nonostante ciò (la critica a me stessa non può mancare neanche qui), se, miracolo divino, trovassi un Hunter nella vita reale, sarei così timida e insicura che neanche ci parlerei, ma chi lo sa, magari, ancora più miracolata dalla grazia divina, si avvicinerà lui.