La giornata della TERRA

Il 22 Aprile sarà la giornata della Terra cioè il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del nostro pianeta. Si celebra esattamente un mese e un giorno prima dell’Equinozio di Primavera.

Secondo me se ne dovrebbe parlare di più, soprattutto nelle scuole, in quanto non molte persone che conosco ne sono al corrente, nonostante abbastanza importante.

In occasione di questa giornata, qui sul mio blog parlerò di questi brand cosmetico ecosostenibile, Lush, conosciuto soprattutto per le bath bomb, vende prodotti cruelty free (non testati sugli animali), vegetariani/vegani e in confezioni riciclabili (un esempio sono i barattoli in quanto appena si arriva ad averne 5, basterà lavarli, portarli in negozio e si avrà un prodotto gratuito), in più con ogni acquisto regalano sempre dei tester magnifici.

Amo anche il modo in cui vengo accolta, a partire dal profumo che distingue Lush da qualsiasi altro negozio, fino ai commessi e le commesse che riescono sempre a consigliarmi al meglio, facendomi provare anche nuovi prodotti eccezionali, l’unico negozio in cui riesco ad apprezzare il loro aiuto, secondo me sono persone speciali quelle che vengono assunte qui, così gentili e cordiali, mi viene voglia di esserci amica…

Lush inoltre è sicuramente molto particolare, osservando anche il sito, si potranno notare, già dai nomi, cose che non si troverebbero da nessuna altra parte, ma nonostante ci sia tutto su internet, consiglio una visita di persona, l’atmosfera è parte essenziale dell’esperienza, entrare in uno dei loro negozi equivale a visitare un mondo fatato. Sono abbastanza appassionata lo so, ma in fondo il mio portafogli se ne è accorto, tutto costa abbastanza ma la qualità non somiglia nemmeno lontanamente a quella dei semplici prodotti da supermercato, che dopo lush inizieranno a piacervi sempre meno, provate a vostro rischio e pericolo ahahah 🤗

3 pensieri riguardo “La giornata della TERRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: